BAGAGLIAIO E DOTAZIONE ATTREZZI
In tutte le serie, il bagagliaio è rivestito in moquette.
La ruota di scorta si trova sotto il piano di carico, in orizzontale, semplicemente appoggiata e coperta da un grande sportello rettangolare, dotato di una piccola maniglia che ne permette anche l'aggancio in posizione aperta.
Nella prima serie, e nella intermedia, il coperchio baule è sorretto da due pistoncini. Nella seconda serie sono invece installate due molle, protette da foderi cilindrici neri, che possono essere tese in tre diverse posizioni.
4WD e integrale hanno la ruota di scorta di dimensioni ridotte, posta leggermente inclinata, sul lato sinistro, fissata con una vite di plastica e coperta da un fodero di colore nero. Questo fodero presenta, sul lato sinistro, un foro circolare. Tale dotazione è identica a quella delle Delta 4WD - integrale.
Il fodero è riprodotto e in commercio (il prezzo corrente è sui 65 euro), mentre risulta più difficile reperire la vite di fermo, se mancante, in quanto venduta generalmente a peso d'oro.
La luce di cortesia, di forma circolare, è posta sul lato sinistro nelle versioni a trazione anteriore, su quello destro in 4WD e integrale.
La dotazione di attrezzi si trova sempre sul lato destro, insieme al cric. Nella prima serie è sistemata a incastro sullo sportello rettangolare (come sulle Delta), mentre a partire dalla serie intermedia si ha un astuccio morbido con impresso il marchio Lancia, che trova alloggiamento in posizione verticale ed è tenuto in posizione da un elastico..
In tutte le serie, il bagagliaio è rivestito in moquette.
La ruota di scorta si trova sotto il piano di carico, in orizzontale, semplicemente appoggiata e coperta da un grande sportello rettangolare, dotato di una piccola maniglia che ne permette anche l'aggancio in posizione aperta.
Nella prima serie, e nella intermedia, il coperchio baule è sorretto da due pistoncini. Nella seconda serie sono invece installate due molle, protette da foderi cilindrici neri, che possono essere tese in tre diverse posizioni.
4WD e integrale hanno la ruota di scorta di dimensioni ridotte, posta leggermente inclinata, sul lato sinistro, fissata con una vite di plastica e coperta da un fodero di colore nero. Questo fodero presenta, sul lato sinistro, un foro circolare. Tale dotazione è identica a quella delle Delta 4WD - integrale.
Il fodero è riprodotto e in commercio (il prezzo corrente è sui 65 euro), mentre risulta più difficile reperire la vite di fermo, se mancante, in quanto venduta generalmente a peso d'oro.
La luce di cortesia, di forma circolare, è posta sul lato sinistro nelle versioni a trazione anteriore, su quello destro in 4WD e integrale.
La dotazione di attrezzi si trova sempre sul lato destro, insieme al cric. Nella prima serie è sistemata a incastro sullo sportello rettangolare (come sulle Delta), mentre a partire dalla serie intermedia si ha un astuccio morbido con impresso il marchio Lancia, che trova alloggiamento in posizione verticale ed è tenuto in posizione da un elastico..