BAGAGLIAIO E DOTAZIONE ATTREZZI
In tutte le serie, il bagagliaio è rivestito in moquette.
La ruota di scorta si trova sotto il piano di carico, in orizzontale, semplicemente appoggiata e coperta da un grande sportello rettangolare, dotato di una piccola maniglia che ne permette anche l'aggancio in posizione aperta.
Nella prima serie, e nella intermedia, il coperchio baule è sorretto da due pistoncini. Nella seconda serie sono invece installate due molle, protette da foderi cilindrici neri, che possono essere tese in tre diverse posizioni.
4WD e integrale hanno la ruota di scorta di dimensioni ridotte, posta leggermente inclinata, sul lato sinistro, fissata con una vite di plastica e coperta da un fodero di colore nero. Questo fodero presenta, sul lato sinistro, un foro circolare. Tale dotazione è identica a quella delle Delta 4WD - integrale.
Il fodero è riprodotto e in commercio (il prezzo corrente è sui 65 euro), mentre risulta più difficile reperire la vite di fermo, se mancante, in quanto venduta generalmente "a peso d'oro", come molti ricambi "Delta integrale".
La luce di cortesia, di forma circolare, è posta sul lato sinistro nelle versioni a trazione anteriore, su quello destro in 4WD e integrale.
La dotazione di attrezzi si trova sempre sul lato destro, insieme al cric. Nella prima serie è sistemata a incastro sullo sportello rettangolare (come sulle Delta), mentre a partire dalla serie intermedia si ha un astuccio morbido con impresso il marchio Lancia, che trova alloggiamento in posizione verticale ed è tenuto in posizione da un elastico.
Prima serie
Serie intermedia
Seconda serie
4WD - integrale
Prima serie
Prima serie
Attrezzi, prima serie
Alloggiamento ruota di scorta, versioni a trazione anteriore
Attrezzi, serie intermedia e seconda
Posizionamento della borsa attrezzi e molla di apertura bagagliaio, seconda serie
Il modello di pistoncino per prima serie e intermedia
Fodero ruota di scorta, 4WD e integrale
Vite di fermo della ruota di scorta, 4WD e integrale
Ruotino di scorta, 4WD e integrale